Ristoranti contro la Fame: fino al 16 dicembre

Marzapane Roma aderisce alla campagna Ristoranti contro la Fame promossa da Azione contro la Fame, che coinvolge ristoranti, chef e amanti del cibo, per regalare la gioia del cibo a tanti bambini nel mondo. Fino al 16 dicembre tutti i nostri clienti potranno donare 2 euro aggiungendoli al loro conto o scegliere uno dei nostri piatti: la carbonara o la battuta di gambero rosso, cui è associata una donazione.

Vi aspettiamo!

 

Azione contro la Fame è un’organizzazione umanitaria internazionale impegnata ad eliminare la Fame nel mondo. Nasce in Francia nel 1979 (Action contre la Faim) ed oggi ha sedi in UK, Stati Uniti, Spagna, Canada, Germania e Italia.
Riconosciuta leader mondiale nella lotta alla malnutrizione, ogni giorno salva la vita di bambini severamente malnutriti e fornisce alle loro famiglie accesso all’ acqua pulita e soluzioni di lungo periodo per combattere le cause strutturali di fame e denutrizione. Con oltre 35 anni di esperienza in situazioni di emergenza causate da conflitti, disastri naturali e carenza cronica di cibo, nel 2014 ha aiutato oltre 14 milioni di persone in 47 paesi del mondo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.